Vorrei essere perfetta invece sono questa.

venerdì 27 novembre 2015

Sono mesi che corro dietro al tempo. Questo anno è sfuggito dal mio controllo. Sapevo che il 2015 sarebbe stato impegnativo, ma non immaginavo così tanto. E quel che mi spaventa è che il prossimo anno non sarà da meno.
Ho fatto molte più cose di quelle che sono riuscita a raccontare. Sono mancate spesso le forze per farlo e qualche volta - lo confesso, faccio pubblica ammenda - la voglia. Perché capita che la stanchezza - fisica, ma soprattutto mentale - soffochi l'entusiasmo, ahimè.
Ho pensato di aver fatto il passo più lungo della gamba, come si suol dire. Ho messo in rete il mio diario di gastrofissata per condividere la parte più golosa della mia vita, senza alcuna velleità. Però non posso non scrivere più, ho pensato. E così mi sono rimessa ai fornelli e faccio correre le dita sulla tastiera. Dovra pur finire questa storia che "prima il dovere e poi il piacere"!
Perché MiSsFoglia è la parte migliore di me: non posso, non voglio lasciarla andare. A riprova che tutto ha bisogno di cura e niente è gratis: la vita questo me lo ha insegnato bene.
Come qualcuno mi ha definita, sono una blogger atipica. E io me ne compiaccio, sorridendo.
E' una vita che cerco di essere perfetta invece sono questa.

Photo Credits: Elisa Campesato Fotografa

Nessun commento:

Posta un commento