E...state!

giovedì 17 agosto 2017

Notizia straordinaria: ho ripreso a scrivere!
Proprio durante la pausa estiva, nel periodo in cui i più smettono sia di scrivere che di leggere (blog) a favore di attività più vacanziere.
Ma è risaputo che io sono lenta come il mio metabolismo: arrivo spesso dopo e ogni tanto nel momento sbagliato.
Proprio perché non ne pratico, lo sport è la mia ossessione. Mi sento decisamente fuori forma e temo di essere sempre ferma invece, seppur a piccolissimi passi, procedo.
In realtà negli ultimi due anni – MiSsFoglia ne ha da poco compiuti tre – ho pubblicato poco sul mio diario, ma ho firmato post altrove.
Come si suol dire, ho colto un paio di opportunità: quale palestra migliore per l’esercizio stilistico se non community e siti da migliaia di lettori? Se siete curiosi trovate i miei articoli su Dolcidee e Gastronomia Mediterranea.
Certo dovrei fare più movimento perché fa bene.
E allora nella sezione Eventi&Incontri troverete tutte le agende dei mesi scorsi e prossimi, in continuo aggiornamento, e qualche racconto e tra Tavoli&Tavolini i miei itinerari gastronomici.
Se Ferragosto è il capodanno estivo, questo è tempo di buoni proposti: oltre ad andare in palestra, mi riprometto di condividere tutto ciò che ho il piacere di incontrare e assaggiare in questa passione gastronomica che mi porta a girare tra festival, congressi, ristoranti, trattorie e botteghe sempre più curiosa e golosa. Perché, come vi ho sempre detto, mi piace mangiare e raccontarlo!
Ma adesso…Buone vacanze (a me)!


1 commento: